Seguici sui social

Calcio

Lecce, Farias sfida la Juventus: “Vogliamo fare punti. Lo stadio sarà uno spettacolo”

L’attaccante ha parlato in conferenza stampa in vista del match di sabato contro i bianconeri di Maurizio Sarri

Pubblicato

il

Diego Farias

Il pareggio al Meazza contro il Milan ha dato grande entusiasmo al Lecce di mister Liverani. La compagine salentina ha dimostrato di essere una squadra che non molla mai, anche contro avversari più quotati come i rossoneri. Ora per il Lecce arriva forse la gara più complicata dell’anno contro i campioni d’Italia della Juventus.

Una sfida che sulla carta sembra proibitiva ma che la squadra di Liverani vuole affrontare con la solita grinta. A parlare ai microfoni del sito ufficiale del club è l’attaccante Diego Farias che ha voluto caricare l’ambiente in vista del match contro la squadra di Sarri: “Al Via del Mare ancora non siamo riusciti a conquistare punti e speriamo di riuscirci sabato contro la Juve, anche se sappiamo che ci aspetta un compito molto duro. Purtroppo in panchina mancherà mister Liverani, che ci carica tanto e ci aiuta e la sua assenza si farà sentire. Tutto esaurito sabato? Sarà bello, anche se i nostri tifosi sono sempre con noi, sarà un grande spettacolo”.

Lecce-Juventus, Farias: “La concorrenza in attacco è positiva”

Farias ha poi parlato del pareggio contro il Milan: “A Milano domenica scorsa la differenza, secondo me, tra primo e secondo tempo è stata nel fatto che nella seconda frazione abbiamo giocato maggiormente la palla e questo ti consente di fare la tua partita. La concorrenza nel reparto avanzato? è una cosa positiva, ti aiuta a rendere al massimo ogni giorno in allenamento per cercare di conquistare il posto in campo”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!