Seguici sui social

Calcio

Lecce, Sky: “Clamoroso colpo di calciomercato: arriva Umtiti dal Barcellona”

Il centrale difensivo francese, campione del Mondo nel 2018, arriverebbe con la formula del prestito. Sensazionale colpo di Corvino

Pubblicato

il

Pantaleo Corvino Leccce

Clamoroso colpo di calciomercato per il Lecce di Pantaleo Corvino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallorossi sarebbero a un passo dal chiudere il trasferimento di Samuel Umtiti. Il centrale difensivo del Barcellona arriverebbe in Salento con la formula del prestito.

Umtiti al Lecce, il francese arriverebbe con la formula del prestito

Secondo quanto apprendiamo, il difensore centrale dei catalani, che ha un contratto con il Barça fino al 2026, avrebbe accettato la destinazione. Un club, quello blaugrana, in conclamata crisi dal punto di vista economico, che avrebbe scelto di cedere il giocatore per questa stagione a una squadra in lotta per non retrocedere.

Un trasferimento che avrebbe del clamoroso, un colpo di mercato sensazionale, quello messo a segno da Corvino. Umtiti al Lecce vuol dire che Baroni avrà a disposizione un calciatore dal curriculum internazionale ampio e prestigioso. Il centrale difensivo si è laureato campione del Mondo con la Francia nel 2018 e ha conquistato 10 trofei in carriera: appunto, il Mondiale del 2018, 2 campionati spagnoli, 3 coppe di Spagna, 2 Supercoppa spagnola, una coppa di Francia, una Supercoppa di Francia e un Mondiale Under20 nel 2013. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi che ci regaleranno le prossime ore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!