Seguici sui social

Calcio

Lecce-Pisa 2-0, Baroni: “Partita perfetta, il “Via del Mare” spot per il calcio: tifo straordinario”

Il tecnico dei salentini dopo la vittoria dei suoi: “Abbiamo vinto col gioco, siamo sulla strada giusta. Ancora due gare, restiamo concentrati. Dovevamo il successo al pubblico”

Pubblicato

il

Marco Baroni

È raggiante il tecnico del Lecce Marco Baroni dopo la vittoria dei suoi contro il Pisa. I giallorossi hanno conquistato un successo fondamentale nella corsa alla promozione in Serie A. Quattro punti sul Monza, e la certezza che il destino è ancora nelle mani dei salentini.

Queste le parole di Baroni riguardo la gara riportate da “CalcioLecce.it”: “Siamo sulla strada giusta in vista della fine.  ragazzi sono stati straordinari nel preparare la partita con voglia e determinazione. Sappiamo fare calcio e lo abbiamo fatto in maniera importante per il peso di questa gara. Ci sono ancora due gare, non dobbiamo guardare niente e rimanere concentrati così: festeggiamo, ma solo dieci minuti, e subito con la testa alla prossima”.

Parole al miele da parte del tecnico giallorosso verso il pubblico: “Il “Via del Mare” è uno spot per il calcio, dovevamo questo successo al nostro pubblico che è stato straordinario. Oggi è stato uno spot per il calcio, stadio gremito, tifo straordinario e una squadra che entusiasma giocando a calcio. C’è modo e modo di vincere, noi l’abbiamo fatto prepotentemente col gioco. Ma non avevo dubbi sulla nostra gente”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!