Seguici sui social

Calcio

Cagliari, è morta la moglie dell’allenatore Fabio Liverani

Grave lutto per il tecnico dei sardi: è scomparsa l’amata Federica. Liverani e la moglie erano legati sin da giovanissimi. La coppia ha dato alla luce due figli, Mattia e Lucrezia

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore

Grave lutto per l’allenatore del Cagliari Fabio Liverani. È morta la moglie Federica. L’amata consorte è scomparsa nel corso della giornata di martedì; la notizia si è diffusa in serata.

Morta la moglie di Fabio Liverani, il cordoglio del Lecce

Liverani e la moglie erano legati da un sentimento d’amore sin da giovanissimi, consacrato con il matrimonio. Con Federica, il tecnico ha avuto due figli, Mattia e Lucrezia.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per l’allenatore del Cagliari, colpito da questo tremendo lutto. A darne notizia c’è anche l’US Lecce, società a cui il tecnico romano è legato, avendo guidato i salentini dal 2017 al 2020. “L’U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre”, il messaggio del club salentino.

Questo, invece, il comunicato del Cagliari Calcio: “Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l’abbraccio della famiglia rossoblù”.

Morta la moglie di Fabio Liverani, messaggio dell’allenatore

Il messaggio di Liverani su Instagram.

Pubblicità

“Un ringraziamento a tutti quelli che ci sono vicini in questo momento.

Saluteremo Federica Giovedì 22 settembre alle ore 11:00. Le esequie si terranno presso la Chiesa di San Giuseppe Cafasso in Via Camillo Manfroni, a Roma.

Federica ha espresso il desiderio di aiutare IFO, la struttura che ha offerto a lei e alla nostra famiglia un supporto tanto prezioso e importante.

Per chi lo desiderasse, vi chiediamo di effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie. Sarà cura delle famiglie Frangipane e Liverani approntare un progetto di solidarietà in memoria della nostra amata Federica.

Emiliano Frangipane
IT88F3608105138269349369480
Causale: Per IFO Medicina Oncologica in memoria di Federica Frangipane

Pubblicità

IFO è una organizzazione che sin dal 1939 promuove processi di accoglienza e umanizzazione delle cure anche grazie al “percorso oncologico” avviato negli ambulatori di oncologia medica: la missione è ridisegnare l’organizzazione attorno alle esigenze del paziente e dei suoi familiari, partendo dall’informazione fino all’accoglienza, all’orientamento e alla dimissione”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!