Seguici sui social

Calcio

Serie D, il debutto in campionato del nuovo Catania: sotto con il Ragusa

Il cammino dei rossazzurri riprende dalla quarta serie dopo l’esclusione dello scorso campionato

Pubblicato

il

Pallone Serie D 2022-2023

Una nuova era del calcio catanese sta per cominciare. Il nuovo Catania debutta in campionato in casa del Ragusa. I rossazzurri, inseriti nel girone I della Serie D 2022-2023 dopo l’esclusione dallo scorso campionato di Serie C, e dopo il debutto in coppa contro la Sancataldese, tornano a giocare una gara di campionato. E lo faranno nell’abisso della quarta serie. Ecco dove vedere Ragusa-Catania in tv in chiaro e in streaming gratis.

Ragusa-Catania streaming gratis, come fare a seguirla in diretta e in tv

Torna il campionato di Serie D, con una delle nobili decadute del calcio italiano a fare paura al girone I. Dopo aver steccato nel debutto in Coppa contro la Sancataldese, gli etnei ripartono dal campionato, da grandi favoriti del raggruppamento meridionale. Non sarà facile contro il Ragusa, così come contro tutte le altre squadre del torneo, che inevitabilmente attenderanno le partite col Catania come le partite dell’anno.

Dopo l’esclusione dello scorso anno, ‘u Liotru riparte dai bassifondi della quarta serie. Gli uomini guidati in campo dall’immarcescibile Lodi saranno attesi da un torneo senza dubbio molto difficile.

Ragusa-Catania sarà visibile in tv grazie all’emittente locale Telecolor. La tv siciliana trasmetterà le partite dei rossazzurri in diretta per tutti coloro i quali abbiano la copertura televisiva. Non è prevista la diretta tv di altri canali televisivi.

Sarà possibile guardare Ragusa-Catania in streaming gratis grazie alla stessa Telecolor. Sul portale ufficiale dell’emittente sarà possibile fruire della diretta dell’incontro in maniera gratuita. Orario d’inizio fissato per le 15.

Pubblicità

Guarda la partita collegandoti a Telecolor in diretta cliccando qui

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!