Seguici sui social

Calcio

Serie A, Milan-Napoli è il big match della settima giornata: dove seguirlo in radio

La partita di cartello di questo turno di campionato è uno scontro al vertice da non perdere

Pubblicato

il

Stadio San Siro Spalti

È la partita più importante di questa settima giornata di Serie A, un vero e proprio scontro al vertice. Stiamo parlando, ovviamente, di Milan-Napoli, gara di cartello che si giocherà domenica 18 settembre alle 20.45 a “San Siro”. Rossoneri contro azzurri in un match che si preannuncia davvero al cardiopalma. Ecco dove ascoltare Milan-Napoli in radio: come seguire la diretta audio streaming del match.

Orario e probabili formazioni del match del “Meazza”

Tutto pronto per il big match del “Meazza”. Il Milan e il Napoli si presentano all’appuntamento con due convincenti vittorie in Champions League. Gli azzurri, in particolare, hanno battuto i Rangers (meglio sugli spalti che in campo, con una splendida coreografia) a domicilio con un secco tre a zero che, davvero, non lascia repliche. Il Milan di Pioli, invece, ha regolato la Dinamo Zagabria tra le mura amiche, superandola con il punteggio di 3-1.

Due vittorie diverse, ma che allo stesso modo portano queste due squadre a vivere la gara con una particolare carica. Entrambe le compagini che saranno in campo si trovano al primo posto in classifica, in coabitazione con l’Atalanta di Gasperini. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni della partita.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Pubblicità

Milan-Napoli in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

Tantissime emittenti si occuperanno di quella che è, come detto, la gara più importante della giornata. Sarà possibile dunque ascoltare Milan-Napoli in radio su tanti canali. Ci sarà Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del Napoli, che segue le gesta dei partenopei. Noi preferiamo la grande competenza dei cronisti di Rai Radio 1. Come fare ad ascoltarla? Sulle sue frequenze, diverse di regione in regione, ma anche al portale ufficiale Rai Radio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!