Seguici sui social

Calcio

Ibrahimovic al Napoli? Le parole di Aurelio De Laurentiis

Il presidente dei partenopei apre ad un arrivo della stella svedese, ammettendo che è un suo desiderio quello di vederlo con la maglia azzurra

Pubblicato

il

Aurelio De Laurentiis
foto: IlNapolista.it

Siamo ormai nel pieno del campionato di Serie A e della Champions League ma, nonostante questo, il calciomercato non dorme mai. Un grande protagonista del passato è stato indubbiamente Zlatan Ibrahimovic, e in questi giorni il suo nome è ritornato d’attualità.

Il suo ritorno in Italia è una grande suggestione, e dopo le parole di Aurelio De Laurentiis sembra che il Napoli voglia fare sul serio.

Ibrahimovic al Napoli? Ecco le parole di De Laurentiis

Lo svedese nonostante la sua carta d’identità che recita ben 38 primavere, fa gola a molti club in giro per il mondo. Il patron del azzurri non ha mai nascosto la sua ammirazione per l’ex Manchester United. Raggiunto dai giornalisti dopo il pranzo di rito in vista della partita con il Salisburgo, ha clamorosamente aperto ad un arrivo di Ibra al Napoli:

“Ibra è un amico. L’ho conosciuto non da calciatore, ma da persona normale a Los Angeles. L’ho invitato a cena con moglie e figli, una serata strepitosa. In campo è qualcuno, fuori un’altra persona. Lui al Napoli solo una suggestione? No, potrebbe essere un desiderio vederlo in azzurro, ma dipende da lui. Tutto ha una logica. Se c’è qualcosa in ballo? Se ne parla da qualche mese”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!