Seguici sui social

Calcio

Bari Catanzaro Streaming: come vederla su Eleven Sports, formazioni ufficiali

Tutto ciò che serve sapere per seguire l’incontro di Serie C in streaming

Pubblicato

il

Bari Calcio 2019-2020
Calciatori Bari 2019-2020

Tutto pronto per una delle partite di cartello di questo turno infrasettimanale di Serie C: al “San Nicola” ci saranno Bari e Catanzaro. La partita verrà trasmessa in streaming su Eleven Sports: ecco come vederla, e come seguirla al meglio grazie alle formazioni ufficiali.

Gara davvero importante per entrambe le squadre che scenderanno in campo. Bari intenzionato a riprendersi dopo il pareggio di Avellino, che comunque costituisce il quarto risultato utile in altrettante gare dell’era Vivarini. I biancorossi faranno i conti con una squadra che non vede più in Auteri la guida tecnica, con il mister siciliano sostituito da Grassadonia.

Sarà una partita entusiasmante, il cui pronostico pende inevitabilmente dalla parte dei pugliesi.

Bari Catanzaro Streaming: come vedere Eleven Sports in tv

La partita tra Bari e Catanzaro sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Servizio a pagamento: per accedere alla piattaforma c’è infatti bisogno di sottoscrivere un abbonamento. Il costo? 4,99 euro al mese per la tariffa mensile, 49,99 euro all’anno se si sceglie di abbonarsi per tutta la stagione.

Nonostante non vi siano emittenti che trasmettano la gara, è possibile guardare Bari-Catanzaro in tv. Collegandosi con la propria Smart Tv, infatti, si potrà accedere all’app di Eleven Sports, a pagamento come da pc.

Pubblicità

Bari Catanzaro formazioni ufficiali: ecco le scelte di Vivarini e Grassadonia

Ecco le scelte di Vivarini e Grassadonia. Le formazioni ufficiali di Bari-Catanzaro:

Bari (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Bianco, Scavone, Costa; Antenucci, Simeri

Catanzaro (3-4-3): Di Gennaro; Figliomeni, Martinelli, Quaranta; Statella, Maita, Tascone, Favalli; Kanoute, Fischnaller, Nicastro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!