Seguici sui social

Calcio

Bari, domani incontro Giancaspro-Sogliano. C’è un nuovo socio?

Novità societarie in casa biancorossa, con il presidente che dovrà risolvere diverse grane entro la fine del mese

Pubblicato

il

Tifosi Bari
foto: Arcieri

Il finale di stagione è stato ormai messo alle spalle, compresa la delusione per i playoff finiti troppo presto. Quindi alla luce di ciò, il Bari inizia a programmare la prossima stagione, per cercare di arrivare nelle migliori condizioni già all’inizio del campionato. Ma sembrano esserci dei cambiamenti in società, da sistemare per poi concentrarsi sulla rosa.

Bari, Sogliano via dalla società?

Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, nei prossimi giorni il presidente Cosmo Antonio Giancaspro incontrerà il direttore sportivo Sean Sogliano per discutere del suo futuro. Bisognerà capire se ci sono le giuste ambizioni per poter proseguire ancora insieme e la massima chiarezza su programmi futuri, altrimenti le strade potrebbero dividersi.

Bari, un nuovo socio al fianco di Giancaspro?

Nelle scorse settimane, numerose indiscrezioni affermavano di un contatto tra il presidente della squadra pugliese ed un eventuale socio a Roma. Ma è notizia di oggi, che un imprenditore barese si sia fatto avanti per aiutare i biancorossi. In ogni caso, saranno pagate le tre mensilità di marzo, aprile e maggio comprensive di contributi e ritenute, ma soprattutto la squadra sarà iscritta al prossimo campionato di Serie B.

Si attendono notizie importati sul fronte societario entro la fine del mese di giugno.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature. Appassionato dell'arte della musica, amante dello sport ed in particolar modo del calcio.

I più letti