Seguici sui social

Calcio

È morto Antonio Micco, storico magazziniere del Benevento Calcio

Se ne va un pezzo di storia giallorossa: aveva lavorato col club sannita da quando la squadra giocava al vecchio “Meomartini”. Domani alle 10:45 le esequie alla chiesa Santissima Addolorata del Rione Libertà

Pubblicato

il

Antonio Micco
foto: Ottopagine.it

Una scomparsa che lascerà un vuoto nel cuore di tutti gli appassionati della Strega. Questa mattina è morto Antonio Micco, lo storico magazziniere del Benevento Calcio. 

È morto Antonio Micco, se ne va un’istituzione giallorossa

Chi lo conosceva lo ricorda come una persona di grande cuore, dal tono burbero ma sempre paterno. Le sue doti umane e professionali lo rendevano stimato da tutti gli addetti ai lavori e dai tifosi, coi quali aveva un rapporto senza dubbio particolare. In molti sul web ricordano le gag coi calciatori del Benevento, che lo vedevano spesso protagonista.

Micco ha rappresentato una vera e propria istituzione per i colori giallorossi. Le prime stagioni in cui ha lavorato nel Benevento Calcio si sono giocate addirittura nel vecchio “Meomartini”, impianto che i sanniti hanno usato dalla fondazione al 1979, prima di passare al “Ciro Vigorito”.

Le esequie dello storico magazziniere giallorosso inizieranno alle ore 10:45 alla chiesa Santissima Addolorata del Rione Libertà, a Benevento.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it