Seguici sui social

Calcio

Bari, Fabio Grosso obiettivo dell’Hellas Verona

Il tecnico biancorosso fa gola a molti club dopo l’ottima stagione alla guida della squadra pugliese. Su di lui però la società più forte è quella veneta

Pubblicato

il

Fabio Grosso
Foto: fcbari1908.com

Conclusasi la stagione regolamentare di questa Serie B 2017-18, il Bari si prepara ad affrontare i playoff. Messo alle spalle il caso penalizzazione, adesso l’obiettivo è centrare l’ultimo posto disponibile per accedere al campionato di Serie A. Però in questo periodo ha inizio, in modo non ufficiale, anche il calciomercato, che riserva sempre delle sorprese. Secondo le ultime indiscrezioni, sul tecnico “barese” Fabio Grosso c’è il forte interesse dell’Hellas Verona.

Bari, Fabio Grosso nel mirino dell’Hellas Verona

Il club veneto è reduce da un’annata difficile in Serie A, che è culminata con il penultimo posto e conseguente retrocessione. A saltare è stata la panchina di Pecchia, reo di non essere riuscito non a centrare la salvezza, cosa comunque difficile, ma quantomeno a combattere fino alla fine.

Adesso in vista della prossima stagione, è tempo di programmazioni partendo proprio dal tecnico. Il profilo che piace di più alla dirigenza è quello di Fabio Grosso, attuale allenatore del Bari. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’ex Juventus sarebbe molto vicino al club gialloblù.

La trattativa però procede a rilento, dato che la squadra pugliese sarà impegnata col Cittadella nei prossimi playoff. Sicuramente delle novità sostanziali ci saranno almeno tra una decina di giorni, augurando al Bari un ottimo cammino nel mini-torneo promozione.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!