Seguici sui social

Calcio

Bari-FeralpiSalò, i galletti cercano la rimonta: come seguire il match dei playoff di Serie C

I biancorossi dovranno vincere, con qualsiasi punteggio, per assicurarsi il passaggio del turno

Pubblicato

il

Gaetano Auteri allenatore Bari

Torna la Serie C con le gare di ritorno dei playoff. Tra le gare più attese c’è sicuramente Bari-FeralpiSalò. Al “San Nicola” un match fondamentale per i padroni di casa, che devono rimontare la sconfitta per una rete dell’andata. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming: tutte le info sull’incontro, compreso il pronostico e le formazioni.

La partita di ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C: info e pronostico

Una gara semplicemente importantissima per il Bari di Auteri, che deve assolutamente vincere per passare il turno e continuare a inseguire il sogno Serie B. I biancorossi dovranno prevalere sui propri avversari, con qualsiasi punteggio: in virtù dell’uno a zero dell’andata, infatti, al Bari basterà vincere con lo stesso risultato, per assicurarsi il secondo turno dei playoff nazionali, in virtù del miglior piazzamento rispetto ai bresciani nella stagione regolare.

Non sarà di certo facile contro una formazione, quella vestita di verde e azzurro, che vorrà vendere cara la pelle. La squadra di Pavanel potrebbe essere considerata una vera e propria rivelazione se riuscisse nell’impresa. Ma il pronostico della partita vede i biancorossi favoriti.

Bari-FeralpiSalò streaming, dove vedere la partita dei playoff di Serie C

La partita tra Bari e FeralpiSalò sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti sul campionato di terza serie. Un servizio a pagamento, per cui è necessario corrispondere un ticket. Lo streaming dell’incontro sarà disponibile su pc, tablet, smartphone o altro dispositivo mobile.

Chi vorrà seguire la partita online ma non potrà guardarla, potrà invece seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale del portale Diretta.it.

Pubblicità

Bari-FeralpiSalò in tv, dove vederla: come seguire l’incontro (Playoff Serie C)

Bari-FeralpiSalò verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport, tramite il servizio Sky Primafila. Al canale 252 della piattaforma satellitare sarà possibile guardare la partita dopo aver pagato il ticket corrispondente.

Le formazioni che dovrebbero scendere in campo al “San Nicola”

Le probabili formazioni del match tra Bari e FeralpiSalò.

BARI (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Semenzato, Maita, De Risio, Rolando; Marras, Antenucci, D’Ursi.

FERALPISALO’ (4-4-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro, Scarsella, Guidetti, D’Orazio; Tulli, Guerra.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!