Seguici sui social

Cronaca

Bari, inizio 2018 fortunato: vinti 336mila euro

Grande vincita al SuperEnalotto di Bari. Un cittadino ha giocato 5 numeri che si sono rivelati vincenti, portando a casa la somma di 336mila euro. Un po’ di rammarico per il jackpot sfumato per un solo numero.

Pubblicato

il

Lotteria SuperEnalotto
Foto: nanopress.it

Agli albori del nuovo anno, la speranza che accomuna tutti è quella di iniziarlo nel migliore dei modi. A Bari, un cittadino è stato baciato dalla fortuna, vincendo al SuperEnalotto la modica cifra di 336mila euro. Un avvio scoppiettante, sognato da chiunque.

Bari, vinti al SuperEnalotto 336mila euro

Il vincitore ha azzeccato ben 5 numeri, giocando la sua schedina presso la Tabaccheria Gonnella in viale Concilio Vaticano II. Solo sfiorata la grandissima vincita, che sarebbe stato un vero colpaccio. Il jackpot della lotteria nostrana si attesta intorno agli 80 milioni di euro, diventando il più alto in tutta l’Europa. Ma nella top ten dei più alti si classifica solo ottavo.

La coincidenza ha voluto che l’ultima volta, cronologicamente parlando, che è stato centrato il 6, fu proprio a Bari. Era il 23 gennaio del 2014 e furono vinti 26,7 milioni di euro. Possiamo dire che la città pugliese è molto fortunata per quanto riguarda il gioco.

Insomma il 2018 è iniziato al meglio per questo cittadino barese, che assicurandosi questa grande somma potrà mettere su progetti e perché no, investirli anche in qualche attività. Di questi tempi sono davvero una manna dal cielo, ci auguriamo che ne avesse davvero bisogno, vuol dire che qualche volta il destino aiuta anche i più bisognosi.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!