Seguici sui social

Calcio

Bari-Juve Stabia streaming Eleven Sports in chiaro: come guardare la partita gratis

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire l’incontro tra biancorossi e gialloblù in diretta

Pubblicato

il

Logo Serie C

Continua lo spettacolo della Serie C. Al “San Nicola” il match di cartello della nona giornata del campionato di terza serie, girone C. In campo ci saranno Bari e Juve Stabia, in una gara che promette scintille. La partita sarà visibile in streaming gratis su Eleven Sports, e ci sarà per gli appassionati la possibilità di guardarla in chiaro in tv grazie alla stessa piattaforma.

Bari-Juve Stabia in streaming gratis, dove vedere la partita di Serie C

Tutto pronto per un incontro che non mancherà di infiammare i cuori dei tifosi delle due squadre. Bari a caccia di tre punti dopo la brutta sconfitta nel derby di Foggia di domenica. I biancorossi dovranno cercare la vittoria per riscattarsi dal ko, inatteso quanto inopinato, nel confronto con i rossoneri.

Non sarà facile battere questa Juve Stabia, probabilmente una delle favorite ad occupare le prime posizioni di questo campionato. Le vespe sono reduci dal successo di misura ottenuto in casa contro il Bisceglie, e proveranno a tornare a Castellammare con un risultato utile.

Bari-Juve Stabia sarà visibile in streaming gratis su Eleven Sports. L’incontro verrà trasmesso gratuitamente dalla piattaforma, così come tutti i match del mese di novembre. Servizio disponibile per chi si collega da pc, così come da tablet, smartphone o altro device mobile.

Bari-Juve Stabia in tv, come guardare la partita dal televisore

I tifosi di Bari e Juve Stabia potranno guardare la partita anche in tv. In che modo? Collegandosi da una Smart TV all’applicazione di Eleven Sports, i sostenitori delle due formazioni, così come gli appassionati di calcio, potranno assistere al match con le stesse modalità che riguardano lo streaming.

Pubblicità

Esiste un altro metodo per guardare Bari-Juve Stabia in tv gratis: collegando il proprio pc a un televisore con apposito cavo sarà possibile visionare la partita dalla tv guardando le stesse immagini trasmesse dal pc.

Bari-Juve Stabia formazioni, le probabili scelte di Auteri e Padalino

Queste le probabili formazioni dell’incontro tra Bari e Juve Stabia.

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Matteo Ciofani, Maita, Bianco, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Allievi, Troest, Rizzo; Scaccabarozzi, Bovo, Mastalli; Orlando, N. Romero, Bubas.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!