Seguici sui social

Calcio

Bari-Nocerina 4-0, le dichiarazioni di Cornacchini nel post partita

Le parole del tecnico biancorosso dopo la bella vittoria della sua squadra contro i molossi

Pubblicato

il

Cornacchini Allenatore Bari
foto: BariViva.it

Al “San Nicola” il Bari batte la Nocerina con un pesantissimo 4 a 0. Una prestazione importante per i biancorossi che dimostrano tutta la superiorità rispetto ai rossoneri e continuano la corsa in vetta alla classifica del girone I del campionato di Serie D.

Nel post partita ha parlato il tecnico barese Giovanni Cornacchini che, ai microfoni di TeleBari, ha commentato così la vittoria della sua squadra: “Oggi vittoria molto importante. Il pubblico è stato fenomenale ed i ragazzi straordinari, credo che abbiamo meritato pienamente il risultato. Quando la sblocchi immediatamente costringi gli altri a scoprirsi e hai più opportunità. Floriano ha fatto una giocata incredibile, siamo stati molto bravi“.

Il tecnico barese ha poi speso parole importanti anche per l’autore del quarto gol, Mauro Bollino: “Sono molto felice per lui, ha fatto una grande partita. È un giocatore valido e se non gioca è solo perché non posso schierare tutti. Anche Liguori è sceso poco in campo, ma è un ragazzo eccezionale, sono contento di avergli dato l’opportunità”.

Bari-Nocerina 4-0, Cornacchini: “Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento”

Chiusura sui miglioramenti possibili: “Si può sempre fare meglio, la cosa più difficile è la gestione del gruppo. Ma quando ti applichi tutto vien più facile, anche se credo che abbiamo ampi margini di miglioramento“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!