Seguici sui social

Calcio

Bari-Palmese, come vederla in diretta tv e streaming gratis su Dazn

Tutte le info per seguire il match tra le due compagini di Serie D

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

Ancora la Serie D, ancora le squadre del campionato di quarta serie in azione. Allo stadio “San Nicola” si giocherà Bari-Palmese. Ecco tutte le informazioni su come vederla in diretta tv. Tutto ciò che vi serve per seguire la gara in streaming gratis su Dazn.

Bari Palmese Diretta streaming gratis: le info sul match

Una gara che rappresenterà un’occasione di grande importanza per entrambe le compagini. Al Bari, capolista del torneo sin dall’inizio, non resta altro che cercare di scappare in testa alla classifica. I biancorossi sono sicuramente tra le formazioni più quotate dell’intero campionato di quarta serie e forse la meglio attrezzata di questo girone I. La compagine allenata da mister Cornacchini è reduce da un pareggio per uno a uno maturato in casa del Castrovillari. Finora, tra Turris, Marsala e, appunto, Castrovillari, sono solo tre le battute d’arresto dei pugliesi, che hanno vinto le restanti sette partite.

L’avversario sarà sicuramente dei più ostici. La Palmese non avrà speso il budget dei biancorossi, ma è la squadra, assieme allo stesso Bari, che ha subito meno reti in questo campionato, quattro. Una vera e propria cassa di risparmio la squadra calabrese, che ha anche il peggior attacco del torneo, con sette gol segnati. Costruita in una situazione societaria difficile, la Palmese spera di portar via dal “San Nicola” altri punti salvezza, con una classifica, al momento, decisamente serena.

Una gara, quella tra le due squadre, che vedrà di fronte due formazioni sicuramente molto solide. Vediamo chi la spunterà. Intanto, ecco le probabili formazioni dell’incontro.

Bari Palmese Serie D, diretta streaming gratis della gara: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bari-Palmese:

Pubblicità

BARI (4-2-3-1): Marfella; Turi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Bolzoni, Hamlili; Floriano, Brienza, Piovanello; Simeri.

PALMESE (4-3-3): Barbieri; Piras, Cinquegrana, Bruno, Gambi; Calivà, Lucchese, Colica; Saba, Ouattara, Bonadio.

Bari Palmese Dazn: come vederla in diretta streaming

Bari-Palmese sarà disponibile in diretta streaming su Dazn. Il servizio offerto dalla piattaforma britannica Perform, che ha acquisito l’esclusiva sulle partite interne ed esterne del Bari Calcio in questa Serie D 2018-19, sarà a pagamento. Gli utenti che vorranno guardare la gara dovranno fare un abbonamento per fruirne. Non esistono altre emittenti tv che trasmetteranno la partita.

Quanto costa guardare Bari-Palmese su Dazn? L’abbonamento per tutte le gare dei biancorossi ha un costo di 9,99 euro al mese. Questo permetterà di guardare tutte le gare in casa e trasferta della squadra presieduta da Luigi De Laurentiis e allenata da Giovanni Cornacchini. Chi deciderà di sottoscrivere l’abbonamento potrà anche usufruire di altri servizi, come tutte le altre gare di Serie A e B e altro.

Come guardare Bari-Palmese gratis su Dazn? Chi decide di affiliarsi a Dazn potrà godere di un periodo di prova. Gli utenti che inizieranno il periodo, in qualunque momento loro decidano di provare, saranno in grado di guardare tutto ciò che vogliono per un mese in maniera completamente gratuita. Una possibilità, quella annunciata dal portale, inclusa nell’offerta per ogni cliente, che esso si voglia abbonare tramite un suo precedente abbonamento a Sky, uno a Mediaset Premium, o sottoscriva unicamente un accordo con Dazn.

Pubblicità

Dazn è visibile su Smart TV, pc, tablet, smartphone e sulle console di gioco. Gli utenti del servizio potranno guardare le gare live e in differita, grazie al servizio on demand. Inoltre, gli highlights delle partite del Bari saranno disponibili sul sito da alcuni minuti dopo il fischio finale.

Chi non riuscirà a guardare la partita potrà seguirla attraverso gli aggiornamenti che le pagine Facebook delle due società pubblicheranno durante la stessa. Inoltre, da questa settimana sarà disponibile la diretta radio di Radio Bari. L’emittente del capoluogo pugliese ha acquisito l’esclusiva sulle radiocronache del Bari Calcio.

BARI-PALMESE IN DIRETTA LIVE: SEGUI LA GARA

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!