Seguici sui social

Calcio

Bari-Potenza streaming Eleven Sports: dove vederla in tv, formazioni

Tutto ciò che serve sapere per seguire la sfida tra biancorossi e rossoblù in tv e streaming

Pubblicato

il

Curva Bari Tifosi
foto: Marco Stile

Big match di assoluto valore in questa giornata di Serie C. Al “San Nicola” si affronteranno infatti Bari e Potenza. Una partita da non perdere, quella che verrà trasmessa in streaming su Eleven Sports. Ecco dove vederla in tv e quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo in questo match.

Bari-Potenza streaming: come vedere la partita su Eleven Sports

Tutto pronto per una gara che regalerà emozioni agli appassionati di calcio. In palio, punti pesantissimi per rincorrere le primissime posizioni in classifica. Bari che ha l’obbligo di dare continuità alla vittoria ottenuta la scorsa settimana sul campo del Rende. Biancorossi intenzionati a non mollare più punti per provare ancora l’assalto alla Reggina, distante però ben 10 punti e finora inarrestabile.

Chi guarda la formazione calabrese da più vicino è proprio il Potenza, a sette lunghezze dagli amaranto. I rossoblù proveranno a strappare punti in una gara non facile, nella quale tuttavia avranno il sostegno di un settore ospiti gremito.

La gara verrà trasmessa in streaming sul portale Eleven Sports. Servizio a pagamento: il costo del ticket è di di 4,99 euro per quanto riguarda la tariffa mensile, e 39,99 euro per un abbonamento per i prossimi 13 mesi fino al 31 dicembre 2020.

Bari-Potenza in tv, dove vedere la partita di Serie C in diretta

Non è prevista una diretta tv della gara tra Bari e Potenza, ma nonostante ciò è possibile guardare la partita dal proprio televisore accedendo con una Smart Tv all’applicazione di Eleven Sports.

Pubblicità

Si tratta, tuttavia, di un servizio disponibile con le stesse modalità e gli stessi costi della trasmissione da pc, tablet e smartphone, ma non per tutte le Smart Tv, dato che per alcuni modelli i codec potrebbero impedire il funzionamento dell’app.

Bari-Potenza formazioni, ecco chi potrebbe scendere in campo

Ecco alcune indicazioni su chi potrebbe giocare: le probabili formazioni di Bari-Potenza.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Hamlili , Bianco, Schiavone; Terrani; Simeri, Antenucci. Allenatore: Vivarini.

POTENZA (3-4-3): Breza; Giosa, Sales, Emerson; Coppola, Viteritti, Dettori, Ricci; França, Ferri Marini, Isgrò. Allenatore: Raffaele.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!