Seguici sui social

Calcio

Lecce-Genoa 2-2, Tabanelli: “Un po’ di rammarico, ma buon punto”

Così il giallorosso: “Potevamo vincerla, ma resta un risultato importante, perché il campionato è ancora lungo. Lo dedico a una bimba che non c’è più, i genitori sanno”

Pubblicato

il

Tabanelli Lecce
foto: picenotime.it

Il Lecce pareggia due a due contro il Genoa nel lunch match del “Via del Mare”. Al doppio vantaggio rossoblù rispondono le reti giallorosse di Falco e Tabanelli. Una gara caratterizzata dalle due espulsioni comminate ai calciatori del Genoa, con la squadra di Liverani in undici contro nove per l’ultima frazione di gara. Proprio Tabanelli è stato intercettato dai microfoni di “Dazn” al termine della partita.

Lecce Calcio, Tabanelli: “Dedico il gol a una bambina scomparsa che ci protegge da lassù”

Il calciatore giallorosso esprime il proprio rammarico per un pareggio che, per certi versi, sta stretto ai giallorossi: “Stavamo facendo una rimonta importante in uno scontro diretto. Nel primo tempo si era messa male ma siamo stati bravi a reagire, come sempre. Alla fine resta l’amaro in bocca perché potevamo vincerla, ma dobbiamo vederla in maniera positiva perché resta un punto importante. Il campionato è ancora lungo“.

Prima rete in Serie A per Tabanelli, che si commuove al momento della dedica del gol: “Sono contento, anche se durante la partita non ci ho pensato. Avrò un po’ di tempo per godermelo in questi due giorni. Lo dedico a una bambina che non c’è più. Non dico altro, i genitori lo sanno. Dall’alto sicuramente protegge la gente che le vuole bene“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!