Seguici sui social

Cronaca

Bari, rapina alla Esso a San Paolo: il video dell’aggressione al benzinaio

La stazione di servizio di viale Europa del capoluogo pugliese è stata saccheggiata da due malintenzionati che, dopo aver ricevuto il denaro, hanno anche colpito il povero dipendente col calcio di una pistola

Pubblicato

il

Rapina alla Esso a Bari ieri sera, con annesso ferimento del benzinaio. La pompa di benzina del quartiere San Paolo è stata presa di mira da un gruppo di banditi. Ieri sera la stazione di servizio è stata rapinata da due malintenzionati. È successo in Viale Europa.

Come racconta “Il Quotidiano Italiano”, la rapina alla Esso è avvenuta per mano di due individui a bordo di un’auto scura. I malviventi sono arrivati a tutta velocità, organizzando rapidamente il misfatto. Uno dei due è sceso dall’auto, puntando immediatamente la pistola verso il benzinaio. Il povero dipendente della stazione di servizio, messo alle strette, consegna il denaro contante.

Rapina alla Esso a Bari, l’atto vile dell’aggressore

È qui che il rapinatore si rende protagonista di un ulteriore atto vile. Nonostante la pronta consegna del denaro, colpisce il benzinaio con il calcio della pistola e si dà alla fuga. Per il malcapitato sei punti di sutura, causati da una ferita alla testa piuttosto profonda. Il benzinaio è stato medicato al Policlinico dello stesso capoluogo pugliese.

Non è l’ultimo episodio di violenza direttamente collegato a rapine, furti e scippi in questa zona di Bari. Un vero e proprio campanello d’allarme per le forze dell’ordine che, a prescindere dagli ultimi avvenimenti, monitorano da sempre l’area come pericolosa.

Il filmato della rapina alla Esso di Bari appartiene a “Il Quotidiano Italiano”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti