Seguici sui social

Calcio

Bari-Salernitana 1-1, Grosso: “Pareggiato per demerito nostro”

Il tecnico abruzzese commenta il pareggio coi granata: “Dovevamo far girare di più il pallone, abbiamo perso le distanze tra i reparti. A Pescara sarà dura”

Pubblicato

il

Fabio Grosso
Foto: fcbari1908.com

Amareggiato il tecnico biancorosso Fabio Grosso dopo Bari-Salernitana, gara terminata 1-1. Le reti di Henderson e Casasola fissano il punteggio su un pareggio che non può soddisfare appieno i pugliesi. L’allenatore abruzzese ha commentato la partita a Sky.

Così Grosso sulla gara: “Ci resta davvero un po’ di amaro in bocca, anche perché eravamo passati in vantaggio. Di certo potevamo anche incrementarlo, ma purtroppo abbiamo preso il pareggio. La nostra colpa? Aver perso un po’ le distanze tra i reparti. Potevamo fare meglio, ci dispiace“.

Bari-Salernitana 1-1, Grosso: “Dovevamo farla girare di più. A Pescara sarà tosta”

Cosa è mancato a questo Bari? “Dovevamo giocare di più la palla, dovevamo farla girare e controllare di più. Invece abbiamo dato il pallino del gioco ai nostri avversari. Il pareggio, dunque, è arrivato più per demerito nostro che per merito loro“.

Adesso, il Pescara: “Una gara che si preannuncia difficile, loro hanno bisogno di fare punti. Una gara delicata, ci saranno difficoltà. Ma anche noi possiamo e dobbiamo crearle a loro“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!