Seguici sui social

Calcio

Bari-Salernitana 1-1, le dichiarazioni di Colantuono nel post partita

Le parole dell’allenatore dei campani al termine della sfida del San Nicola

Pubblicato

il

Stefano Colantuono
foto: corrieredellosport.it

Emozioni, gran tifo e atmosfera mozzafiato oggi al San Nicola, dove Bari e Salernitana hanno impattato sull’ 1-1. Henderson e Casasola, con i loro gol, si sono divisi la posta in gioco, portandosi a casa un punto importante.

Per la squadra campana, questo punto, raccolto contro la formazione di Grosso, fa vedere la quota salvezza sempre più vicina. La sconfitta della Cremonese contro il Foggia, fa salire la Salernitana al 12esimo posto.

Bari-Salernitana 1-1, le dichiarazioni di Colantuono nel post partita

Al termine della gara il tecnico dei granata, ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport: “Questa partita l’abbiamo approcciata male, abbiamo preso il gol e poteva finire peggio. Ho visto male la squadra e ho pensato di cambiare qualcosa nel secondo tempo“.

E continua: “Con l’innesto di Rosina e le punte, siamo stati più pericolosi e abbiamo creato diversi pericoli. Ho pensato che con un po’ di cattiveria in più avremmo potuto anche vincerla“.

Sul cambio di modulo, fa un plauso ai suoi ragazzi: “Cambiare sistema di gioco in corsa, lo trovo positivo. I miei mi seguono e questa è una qualità importante. Non solo il cambiare settimana dopo settimana. Oggi ho variato il modulo per tre volte, è stato merito della squadra“.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!