Seguici sui social

Calcio

Bari-Sancataldese 4-1, le dichiarazioni di Cornacchini nel postpartita

L’allenatore biancorosso commenta la vittoria dei suoi: “Un pubblico spettacolare, una piazza matura e una società solida. Dobbiamo vincere il campionato, ma attenti alle altre”

Pubblicato

il

Cornacchini Allenatore Bari
foto: BariViva.it

È un mister Cornacchini decisamente emozionato quello che giunge in sala stampa dopo Bari-Sancataldese, match terminato 4-1 per i padroni di casa. L’allenatore biancorosso ha analizzato la gara, parlando della sua squadra e dell’ambiente del “San Nicola”.

Bari-Sancataldese, Cornacchini: “Questo pubblico è spettacolare”

Così Cornacchini, nelle parole riportate da “TuttoCalcioPuglia”: “Giocato una buona gara, ma siamo stati decisamente aiutati dal nostro meraviglioso pubblico. L’effetto del “San Nicola” è spettacolare! Un pubblico così caloroso fa sempre piacere. La piazza è matura: nei primi minuti ci sono state delle difficoltà e ci hanno sostenuto e non fischiato. I ragazzi in campo si sono accorti del calore della gente, e anche ascoltare l’inno prima della gara ci ha dato una grande carica“.

Un Bari, finora, schiacciasassi: “Abbiamo il dovere di vincere il campionato, ma troveremo tanti ostacoli perché tutte contro di noi danno il 110%. Abbiamo una società forte, ambiziosa e il connubio coi tifosi può farci divertire“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!