Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone I 2ª giornata (23 settembre 2018)

Pubblicato

il

Serie D

Fischio d’inizio oggi pomeriggio per la seconda giornata del campionato di Serie D girone I. Il nostro portale vi aggiornerà sui risultati delle partite in tempo reale e con continui aggiornamenti.

Domenica molto interessante in questo appassionante girone I del campionato di Serie D. Esordio da sogno al San Nicola per il Bari che demolisce con un netto 4 a 1 la Sancataldese. Grande prova dei biancorossi che vanno in rete con Floriano, Piovanelli e Neglia, quest’ultimo autore di una splendida doppietta.

Nelle altre partite vittoria al fotofinish per l’Acireale che batte 2 a 1 una buona Nocerina. Spettacolo e tanti gol nella sfida tra Città di Messina e Gela che ha visto gli ospiti importi con il risultato di 4 a 3. Pareggio a reti bianche invece tra Castrovillari e Palmese.

Risultati Serie D Girone I:

Acireale-Nocerina 2-1

Bari-Sancataldese 4-1

Pubblicità

Castrovillari-Palmese 0-0

Città di Messina-Gela 3-4

Cittanovese-Rotonda 1-0

Igea Virtus-Messina 3-0

Locri-Portici 4-1

Pubblicità

Marsala-Roccella 2-0

Turris-Troina 3-1

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!