Seguici sui social

Calcio

Bari, Sean Sogliano: “Playoff conquistati sul campo”

Il direttore sportivo dei pugliesi ha fatto il punto sulla prossima sfida playoff contro il Cittadella e sulle polemiche degli ultimi giorni

Pubblicato

il

Logo Bari Fc

Tra alti e bassi, il Bari ha concluso questa Serie B 2017-18 centrando un piazzamento nei playoff. Sabato 26 maggio partirà l’assalto alla Serie A, che ormai manca alla società pugliese da tempo. L’ambiente è carico, ma lo sono ancora di più i calciatori ed i dirigenti. Parola di Sean Sogliano, che in una recente intervista ha fatto il punto della situazione, toccando anche la questione dei mancanti pagamenti irpef e dei contributi inps, che hanno scatenato molte polemiche.

Bari, le parole di Sean Sogliano

Si avvicina sempre di più la sfida con il Cittadella, che rappresenta il primo tassello per la Serie A, con la speranza che non sarà inflitta nessuna penalizzazione in classifica:

Con il Cittadella sarà una gara strana, particolare, ad alta tensione. Bisogna affrontarla senza paura, con la consapevolezza che potrà cambiare in ogni momento. Cambiare qualcosa in classifica, a campionato finito, sarebbe una soluzione strana”.

Un pensiero anche alle accuse arrivate in questi giorni:

Ci dispiace per le parole proferite da persone di calcio, che ben dovrebbero sapere che i punti sono stati guadagnati sul campo. Al Bari nessuno ha regalato nulla, abbiamo avuto due rigori in quarantadue partite. Chi arbitrerà sabato avrà voglia di far bene visto il prestigio e l’importanza della sfida. Tutti possono sbagliare ma non credo a nessun complotto contro il Bari”.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!