Seguici sui social

Calcio

Il Corriere del Mezzogiorno: “Il Bari su Dazn, trovato l’accordo”

I biancorossi potrebbero esordire sul servizio di streaming online già da domenica con la Sancataldese

Pubblicato

il

Bari Calcio su Dazn

Il Bari su Dazn per tutta la stagione sportiva 2018-19. Lo ha annunciato “Il Corriere del Mezzogiorno”. Il popolare quotidiano del Sud Italia ha annunciato che il club biancorosso e il servizio di streaming online di eventi sportivi hanno raggiunto un accordo.

Bari su Dazn, esordio già domenica con la Sancataldese?

Le gare sia interne che esterne di questo campionato saranno trasmesse in esclusiva dall’emittente. Il servizio è disponibile per pc, ma anche per tablet, smartphone e altro device mobile.

L’esordio del Bari sulla piattaforma di streaming online potrebbe coincidere con la partita di domenica contro la Sancataldese. Pare che la cessione dei diritti possa avvenire, come riporta “BariViva”, su una base di circa ventimila euro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!