Seguici sui social

Calcio

Bari su Dazn, è ufficiale: sarà anche sponsor back sulle maglie

Il portale di streaming online trasmetterà tutte le gare dei biancorossi, in diretta esclusiva. Il logo di Dazn figurerà anche sulle divise del galletto

Pubblicato

il

Bari Calcio su Dazn

Trovato l’accordo per il Bari su Dazn, adesso ci sono anche i crismi dell’ufficialità. Tutte le partite del Bari Calcio verranno trasmesse in streaming online.

Bari su Dazn, ufficiale: esordio domani con la Sancataldese

Quanto si diceva nelle scorse settimane ha finalmente trovato un riscontro. Le gare dei biancorossi saranno in diretta tv esclusiva sul servizio della piattaforma Perform.

C’è di più: Dazn sarà anche lo sponsor del Bari sulle magliette. Il logo della tv streaming online sarà presente sul retro delle mute di casa, trasferta, terza maglia e del portiere dei galletti.

Bari-Sancataldese su Dazn? Sì, il portale esordirà già da questa domenica, per la gara contro i siciliani. Dunque, coloro i quali sono lontani dalla Puglia, o chi non potrà recarsi al “San Nicola”, potrà seguire la squadra via internet.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!