Seguici sui social

Calcio

Parma-Cagliari 2-0, le dichiarazioni di D’Aversa nel postpartita

Il tecnico emiliano parla dopo la gara vinta contro i sardi: “Fortunati ad avere un giocatore come Gervinho”

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Sorridente, raggiante, ma sempre determinato. Roberto D’Aversa ha commentato Parma-Cagliari, gara terminata con la vittoria dei padroni di casa per due reti a zero. Il tecnico gialloblù ha rilasciato a “Sky Sport” alcune dichiarazioni nel postpartita.

Parma-Cagliari, D’Aversa: “Gervinho? Siamo fortunati ad averlo”

Queste le parole di D’Aversa: “Stiamo dando continuità nei titolari e questo lo si ottiene giocando sempre insieme. Spero che tutta la squadra cresca sempre di convinzione“.

Non si può non parlare di Gervinho, autore di un gol davvero fenomenale (qui il video): “Erano anni che non si vedeva un gol del genere, siamo fortunati ad avere un giocatore così importante. Ha grandissima umiltà, fa una partita di sacrificio, gli piace svariare e superare l’uomo. Gode di una certa libertà, e questo gli permette di spaziare. Spero tuttavia di schierare anche gente come Ciciretti; ma ci sarà modo“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!