Seguici sui social

Calcio

San Martino Valle Caudina, si finge commissario di campo e ruba di tutto negli spogliatoi

Vergognoso episodio in provincia di Avellino: sottratti soldi, documenti e carte di credito

Pubblicato

il

Pallone da calcio

Un vergognoso episodio di cronaca è avvenuto a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino. Un uomo, fattosi identificare come commissario di campo, si è introdotto negli spogliatoi dello stadio “Pignatelli” durante l’incontro di calcio Montesarchio-Liburia, partita valevole per il campionato di Promozione campana. La notizia è stata riportata da “Campania Football”.

San Martino Valle Caudina, l’uomo ha rubato soldi, documenti e carte di credito

L’uomo, vestito di tutto punto, con cappellino e occhiali scuri, si era presentato come ufficiale di campo. In completa buona fede, terna arbitrale e dirigenti delle due formazioni hanno permesso all’uomo di ispezionare gli spogliatoi, con libero accesso ai locali.

Nessuno poteva saperlo, ma l’individuo si è intrufolato nei vestiari, sottraendo soldi, documenti e carte di credito e bancomat ai malcapitati calciatori e tecnici. Allertate le forze dell’ordine, si spera di risalire al delinquente grazie alle telecamere della videosorveglianza. Un episodio increscioso, che non deve tuttavia la credibilità e l’onestà del calcio dilettantistico.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!