Seguici sui social

Calcio

Bari-Sancataldese: Come vedere la partita in diretta tv e Streaming gratis su Dazn

I biancorossi, dopo la bella vittoria di Messina, affrontano la Sancataldese: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in Tv e streaming.

Pubblicato

il

Tifosi Bari

Oggi la Serie D riparte con la seconda giornata. Il Bari debutterà al San Nicola contro la Sancataldese davanti a un pubblico che cercherà in tutti i modi di supportare la squadra verso la seconda vittoria consecutiva. La sfida si preannuncia molto interessante sotto tanti punti di vista. Entrambe le squadre hanno vinto e convinto al debutto e oggi cercheranno di ripetersi.

Il match Bari-Sancataldese, valido per la seconda giornata del Girone I di Serie D, è in programma allo stadio San Nicola alle ore 15:00. Sugli spalti sono attesi almeno 10mila spettatori che regaleranno un grande spettacolo.

Dove vedere Bari-Sancataldese in diretta tv e streaming 

La gara tra Bari e Sancataldese sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Sulla piattaforma televisiva sarà disponibile lo streaming della sfida del San Nicola sui principali dispositivi mobili, pc e Smart Tv. La diretta avrà inizio alle ore 14:45 con un piccolo pre-partita e a seguire la trasmissione integrale del match.

Bari-Sancataldese è disponibile gratis per i nuovi utenti che si registreranno sul sito DAZN: la piattaforma televisiva offre ai nuovi clienti un mese di visione gratis.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATUITAMENTE SU DAZN

Pubblicità

Come fare a registrarsi su Dazn – Registrarsi è semplicissimo: basterà accedere al portale e scegliere l’opzione “COMINCIA IL TUO MESE GRATUITO“, Già, perché DAZN offre l’opportunità di vedere gratis per un mese tutta la programmazione in esclusiva, SENZA ALCUN VINCOLO: finito il mese di prova, infatti, l’utente potrà decidere se abbonarsi oppure no, senza alcun costo in caso di mancato abbonamento.

L’OFFERTA DAZN – Una volta terminato il mese gratuito, il servizio Dazn offre la possibilità di abbonarsi a 9,99 euro al mese con la possibilità di guardare tutte le partite del Bari in Serie D. Inoltre gli utenti avranno a disposizione tanti altri servizi e partite ogni settimana dei principali campionati europei, compresa la Serie A.

DAZN è visibile su Smart TV, pc, tablet, smartphone e sulle console di gioco, offrendo la possibilità di godersi gli eventi live ma anche on demand. Sarà possibile anche riguardare le partite del Bari dopo il fischio finale.

Bari-Sancataldese in diretta live testuale: clicca qui

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!