Seguici sui social

Calcio

Bari, via libera per Grosso all’Hellas: ceduto anche Cissè

Sta per concludersi una doppia operazione sull’asse Bari-Verona, che vedrà anche il passaggio del tecnico sulla panchina gialloblu

Pubblicato

il

Fabio Grosso
Foto: fcbari1908.com

Le voci si susseguivano ormai da tempo, e nelle ultime ore sono arrivate più di una conferma: il Bari ha dato il via libera per la firma di Grosso all’Hellas Verona, ed allo stesso tempo è stato ceduto anche Cissè sempre ai veronesi. Nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità del doppio affare.

Bari, Di Marzio: Grosso e Cissè all’Hellas Verona

Come riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sul suo portale gianlucadimarzio.com, il Bari ha dato il via libera per il passaggio di Fabio Grosso sulla panchina dell’Hellas Verona. Nel contratto dell’ex campione del mondo, era presente una clausola da due milioni di euro.

Per aggirare questo ostacolo, è stata imbastita una trattativa per Karamoko Cissè. Quest’ultimo è stato pagato dalla società veneta ben 3 milioni di euro, che rappresentano un indennizzo per portare sulla propria panchina il nuovo allenatore gialloblu.

Una trattativa che andava avanti da tempo, dopo che il club veronese aveva sollevato dall’incarico Pecchia, reo di non essere riuscito quantomeno a competere per la salvezza nello scorso campionato di Serie A. L’ex Juventus si appresta ad iniziare la sua nuova avventura da allenatore, con il Bari che si adopererà il prima possibile per sostituirlo al meglio.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!