Seguici sui social

Calcio

Bari-Virtus Francavilla, inizia il girone di ritorno: come seguire il match

Auteri deve spazzare via le polemiche con una vittoria, ma non sarà semplice: come seguire il match

Pubblicato

il

Stadio San Nicola di Bari
foto: Zetanews.it

Prima giornata del girone di ritorno, e il Bari torna al “San Nicola” per ospitare la Virtus Francavilla. Sarà importante per Auteri vincere per spazzare via le polemiche e per cancellare i dissapori, in un incontro per niente facile. Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming: tutte le info per seguire la gara.

Bari-Virtus Francavilla in tv: dove vederla in diretta, come seguire la partita di Serie C

Il Bari ricomincia dalla Virtus Francavilla, battuta all’andata, in un match che deve rappresentare un punto di ripartenza per i biancorossi, invischiati in una coda di polemiche dopo la vittoria a Bisceglie di domenica, alla quale è seguita una conferenza stampa, quella di mister Auteri, poco digerita dai tifosi. In città è apparso uno striscione che incitava il tecnico siciliano ad andar via; lui, di suo, deve fare di tutto per sovvertire l’umore di alcuni sostenitori, provando a spuntarla anche contro i biancazzurri.

Bari-Virtus Francavilla sarà visibile in diretta tv sui canali di Sky, e più precisamente su Sky Primafila (canale numero 254 del satellite). Servizio a pagamento, visibile solo per gli abbonati alla piattaforma di Murdoch.

Bari-Virtus Francavilla streaming, come seguire l’incontro di Serie C online

La partita tra Bari e Virtus Francavilla sarà visibile anche in streaming dagli abbonati a Sky tramite Sky Go, la piattaforma di trasmissione dei contenuti online di Sky, che permetterà agli utenti abbonati al pacchetto corrispondente di guardare la partita. Anche Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito, anche per quest’anno, i diritti per le partite di Serie C, si occuperà di trasmettere il match agli utenti che avranno pagato un ticket, mensile o stagionale.

Seguire Bari-Virtus Francavilla senza guardarla è possibile grazie a Diretta.it, portale gratuito, che fornirà aggiornamenti sul risultato in tempo reale ai tifosi e agli appassionati, così come faranno le pagine social dei due club.

Pubblicità

Bari-Virtus Francavilla formazioni ufficiali

Bari (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Andreoni, Bianco, Lollo, Rolando; Marras, Antenucci, Candellone. All. Auteri

A disposizione: Merfella, Perrotta, Maita, Hamlili, Sarzi, Corsinelli, De Risio, Citro, Minelli, Semenzato, Montalto

V.Francavilla (3-5-2): Crispino; Pambianchi, Caporale, Delvino; Nunzella, Di Cosmo, Franco, Castorani, Zenuni; Vazquez, Ciccone. All. Trocini

A disposizione: Costa, Negro, Sarcinella, Celli, Carella, Maiorino, Buglia, Sparandeo, Tchetchoua, Calcagno, Magnavita, Adorante

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!