Seguici sui social

Cronaca

Barletta, crolla palazzina per una fuga di gas: tre i feriti

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i soccorritori e le forze dell’ordine. I feriti sono due uomini e una donna

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco Notte
Foto: torinoggi.it

A Barletta una palazzina è parzialmente crollata dopo una fuga di gas. Sono tre i feriti, due uomini e una donna che hanno riportato ustioni ed escoriazioni. A quanto si apprende, la fuga di gas è partita dal secondo piano della palazzina e tra i coinvolti c’è anche il tecnico che era stato chiamato per intervenire su una bombola di gas apparentemente difettosa. L’uomo è stato ricoverato a Barletta.

Gli altri due feriti sono marito e moglie e sono stati trasferiti nel centro ustioni del Policlinico di Bari. Le loro condizioni sono serie, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. I soccorritori hanno prima rimosso a mano i blocchi di tufo per cercare mettere in salvo i feriti, poi è giunta sul posto una piccola ruspa coordinata dai pompieri. Nel frattempo si stanno effettuando i controlli statici negli immobili vicini. Anche il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, è arrivato sul luogo del crollo per verificare l’accaduto.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!