Seguici sui social

Cronaca

Baronissi, giovane di Montoro si lancia da un ponte: muore in ospedale

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, quando per cause ancora da accertare il ragazzo si è gettato da circa 10 metri di altezza

Pubblicato

il

Ambulanza

Drammatico episodio quello avvenuto nel pomeriggio di oggi a Baronissi. Un uomo si è gettato dal ponte situato nei pressi dell’Ikea. Si tratta di un giovane di Montoro, la cui età si aggira intorno ai trent’anni.

Notizie Montoro, il ragazzo è morto in ospedale

Non si conoscono le cause che hanno portato a questo gesto. Il fatto è avvenuto a pochi metri dall’autostrada che collega Salerno ad Avellino. Si stima che la caduta sia avvenuta da circa una decina di metri.

L’uomo è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’Ospedale Ruggi di Salerno, dove è arrivato in condizioni gravissime. Sul posto è intervenuta un’ambulanza de “Il Punto”, che ha provveduto al trasporto, così come i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini.

Aggiornamento ore 21:30 – L’uomo è stato intubato e ricoverato in rianimazione. I medici hanno fatto di tutto per salvarlo. Purtroppo il 30enne della frazione Banzano, G.F. le sue iniziali, è morto.

I più letti