Seguici sui social

Video

Belen Rodriguez balla con Diletta Leotta negli studi di Radio 105 (Video)

La showgirl argentina carica un video che la ritrae mentre balla con la bella giornalista catanese. Alla sensuale danza si unisce anche Daniele Battaglia, e il risultato è sexy e divertente

Pubblicato

il

Belen Diletta Video
foto: ilsussidiario.net

Il nuovo video che farà impazzire la Rete, e in particolar modo il pubblico maschile, è senza dubbio quello di Belen Rodriguez che balla con Diletta Leotta. Lo spettacolo è andato in scena negli studi di Radio 105.Vamos, è venerdì!” grida la showgirl argentina nella didascalia del video, che ha caricato sul proprio profilo Facebook nel tardo pomeriggio di oggi.

Belen Diletta Leotta Radio 105: il video delle due che ballano con Daniele Battaglia

La bella della televisione mette in mostra le proprie curve danzando allegramente con una delle più ammirate giornaliste sportive italiane degli ultimi anni. Diletta Leotta, che inizialmente introduce il video, dà inizio alle danze con la Rodriguez, che ci mette davvero pochi secondi per sciogliersi.

Belen coinvolge poi nel ballo anche Daniele Battaglia, per poi trascinare anche gli altri speaker e addetti ai lavori di Radio 105. Sorrisi, scherzi, passi di danza sensuali tra due dei personaggi femminili più apprezzati dal pubblico maschile.

Belen e Diletta Leotta, ieri lo scherzoso video con Daniele Battaglia

Belen e Diletta avevano già fatto parlare di sé per un video pubblicato nella giornata di ieri, quando nella storia Instagram è comparso anche un Daniele Battaglia intento a simulare un atto di autoerotismo. Adesso, invece, il sensuale ballo che farà girare la testa ai maschietti.

Ecco il video di Belen e Diletta che ballano insieme a Radio 105!

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!