Seguici sui social

Video

Gol Gervinho in Udinese-Parma 1-2: il video

Il calciatore gialloblù scappa a gambe levate verso la porta, sfuggendo ai difensori, saltando Musso e depositando la palla in rete. Che spettacolo!

Pubblicato

il

Il gol di Gervinho ha dato la vittoria alla sua squadra in una trasferta che, alla vigilia, si presentava non affatto facile. Udinese-Parma finisce 1-2, e la rete dell’ivoriano vale tre punti per gli uomini di D’Aversa, che si proiettano nella prima parte della classifica. Ecco il video del gol.

Gol Gervinho Udinese-Parma 1-2: il video della rete dell’ivoriano

Una rete, quella di Gervinho, davvero spettacolare. L’attaccante gialloblù ha preso palla all’altezza della metà campo, fuggendo a gambe levate verso la porta. Nemmeno il tentativo di intervenire da parte della retroguardia dell’Udinese è risultato efficace: l’ivoriano è risultato davvero imprendibile per tutti.

Arrivato davanti a Musso, ha pensato bene di provare a saltare anche l’estremo difensore dei friulani. Impresa riuscita: palla depositata in rete, vantaggio del Parma, che diventerà definitivo dopo circa mezz’ora. È una vittoria fondamentale per i gialloblù, è un gol davvero bello per l’ivoriano.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!