Seguici sui social

Video

Quando Fabio Caressa disse “Lazzari è meglio di Cancelo” (Video)

Nello scorso maggio il giornalista romano paragonò l’esterno della Spal al portoghese, che ora milita nella Juve: “Ma davvero vale trenta milioni in più di lui? Non sono sicuro neanche sia più forte…”

Pubblicato

il

Lazzari è meglio di Cancelo!“. Lo aveva esclamato Fabio Caressa durante una puntata del “club”, la classica trasmissione postpartita che Sky intavola con i suoi giornalisti al termine dei posticipi della domenica. Nello scorso maggio 2018 il direttore di Sky Sport pronunciò questa frase che, alla luce delle ultime prestazioni dell’esterno portoghese con la maglia della Juventus fa sorridere.

“Lazzari è meglio di Cancelo”, Caressa e lo scambio di battute a Sky Sport

Questo il ragionamento del giornalista romano, quando all’epoca Cancelo era un calciatore dell’Inter: “Ma Cancelo a trentanove milioni, secondo me, – io capisco che c’è chi si è innamorato di Cancelo – ma se a me dicessero che per prendere Cancelo ci vogliono trentanove milioni, io rispondo “tienitelo Cancelo!”, ma si prende un altro! Non stiamo parlando di Ronaldinho, è solo un buon giocatore“.

Di qui, il paragone con il giocatore della Spal: “Secondo voi Cancelo vale trenta milioni più di Lazzari della Spal? Secondo me no! Anzi, non sono neanche sicuro che l’uno sia meglio dell’altro! Non perché ce l’abbia con Cancelo, eh! Secondo me bisogna farsi alcune domande perché i prezzi dei calciatori sono saliti in questo modo“.

Un ragionamento, quello di Fabio Caressa, che non collima con l’impatto positivo che avrà di lì a poco Cancelo all’interno delle rotazioni della Juventus, capace di lanciare un calciatore in netta crescita. Staremo a vedere se le prestazioni del portoghese aumenteranno la considerazione che il giornalista ha di lui…

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!