Seguici sui social

Calcio

Belenenses-Porto, bruttissimo infortunio a Nanu: botta alla testa, ambulanza in campo

Attimi di panico dopo il bruttissimo scontro tra il guineano e il portiere avversario Kritsyuk: il giocatore dei Dragoes ha battuto forte la testa e ha perso i sensi

Pubblicato

il

Infortunio Nanu Belenenses Porto
Foto: youtube.it

Un bruttissimo scontro di gioco quello che si è verificato nel corso di Belenenses-Porto. Il difensore degli ospiti Nanu è stato soccorso in campo dopo una terribile botta rimediata alla testa. Il calciatore guineano ha subito un brutto infortunio nella gara valevole per il massimo campionato portoghese. Il video dell’episodio.

Infortunio a Nanu in Belenenses-Porto: terribile scontro di gioco

Momenti di grande tensione nel match di Primeira Liga. Uno scontro tra il portiere di casa Kritsyuk e l’attaccante dei Dragoes Nanu ha causato un bruttissimo infortunio al guineano, che ha decisamente avuto la peggio. Lancio dalle retrovie, Nanu insegue il pallone ma trova sulla sua corsa il portiere avversario. L’attaccante del Porto impatta, probabilmente contro la spalla dell’estremo difensore del Belenenses, e crolla a terra battendo fortissimo la testa.

Immediatamente, i giocatori di entrambe le squadre hanno chiesto urgentemente assistenza medica e, poco dopo, l’ambulanza si è spostata in zona, con alcuni giocatori di entrambe le squadre abbastanza preoccupati per la situazione. Attendiamo notizie circa il suo stato di salute.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!