Seguici sui social

Sport

ATP Cup 2021, è Italia-Russia in finale: dove vedere le gare di singolare e doppio

L’ultimo atto del torneo di tennis riservato alle squadre nazionali vede i rappresentanti del nostro Paese sfidare i russi: come seguire le partite

Pubblicato

il

Matteo Berrettini tennista

Sarà Italia-Russia la finale della ATP Cup 2021! Il torneo di tennis per squadre nazionali vedrà fronteggiarsi i rappresentanti del nostro Paese contro i russi, in una serie di incontri valevoli per l’atto conclusivo della coppa. Ecco dove vedere le partite di singolare e doppio in diretta tv in chiaro e in streaming gratis: tutto ciò che vi serve sapere per seguire l’evento.

Italia-Russia ATP Cup finale, come seguire gli incontri: orario e programma

Gli appassionati di tennis si preparino a un evento davvero emozionante. Italia e Russia si affronteranno nelle finali della ATP Cup 2021, un torneo di tennis per squadre nazionali, che con quest’anno arriva alla sua seconda edizione. Al Melbourne Park, sede di tutti gli incontri, si fronteggeranno le due compagini per contendersi la coppa.

L’Italia arriva a questa finale dopo aver battuto la Spagna con un secco 3-0. Agli azzurri sono bastati i due singolari contro la Spagna per passare il turno, con Fabio Fognini (numero 17) che ha battuto Pablo Carreno Busta 6-2 1-6 6-4, e Matteo Berrettini che invece ha superato Roberto Bautista Agut 6-3 7-5. Russia che giunge all’atto conclusivo del torneo con un più sofferto 2-1 alla Germania.

L’orario d’inizio delle partite della finale della ATP Cup è fissato per le 00:00 ora italiana di domenica 7 febbraio. Il programma partirà proprio da quest’ora; ecco l’elenco con tutti gli incontri:

  • Dalle 00:00 di domenica 7 febbraio – Singolare (numeri 2) Fabio Fognini-Andrey Rublev
  • A seguire – Singolare (numeri 1) Matteo Berrettini-Daniil Medvedev
  • A seguire – (Eventuale) Doppio Simone Bolelli/Andrea Vavasori-Evgeny Donskoy/Arslan Karatsev

Finale ATP Cup 2021, dove vedere Italia-Russia in tv in chiaro

La finale di ATP Cup 2021 tra Italia e Russia sarà visibile in diretta tv gratuita da Supertennis, l’emittente tematica che dedicherà ampio spazio all’atto conclusivo della coppa. Il servizio, come detto, è completamente gratuito: la televisione trasmette gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre.

Chi vorrà seguire Supertennis su Sky, potrà farlo al canale 224 del satellitare. In quel caso, il servizio sarà riservato, ovviamente, agli abbonati alla piattaforma di Murdoch, gli unici che potranno guardare Italia-Russia su Sky.

Pubblicità

Italia-Russia tennis, dove vedere la finale di ATP Cup in streaming gratis

Italia-Russia, finale di ATP Cup 2021, sarà visibile anche in streaming gratis sul portale ufficiale Supertennis. L’emittente tematica, infatti, mette a disposizione la visione dei suoi programmi sul proprio sito, in maniera completamente gratuita. Tutto ciò che occorrerà all’utente, che non dovrà registrarsi, sarà avere una connessione a Internet sufficientemente potente da guardare l’incontro nel modo migliore possibile. Servizio disponibile per pc, tablet e smartphone.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!