Seguici sui social

Calcio

Benevento, arriva Insigne. Piacciono Ragusa e Montipò

Le trattative si fanno sempre più bollenti, e la società sannita è attiva per trovare i giusti rinforzi

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento
foto: Sannio Sport

Con il salire delle temperature, sale anche la febbre da calciomercato. Le trattative non si fermano mai e sono sempre in fermento, con i colpi di scena che sono sempre dietro l’angolo. Il Benevento è molto attivo su questo fronte ed è attento a qualche occasione che possa apportare tanta qualità e quantità alla rosa, che disputerà la prossima Serie B 2018-19. Facciamo il punto sul mercato dei sanniti.

Calciomercato Benevento: vicinissimo Insigne, Ragusa e Montipò nel mirino

La dirigenza giallorossa è attiva su più tavoli. L’obiettivo è cercare di completare il parco giocatori al più presto, dato che oggi è iniziato il raduno pre-campionato. Un calciatore su tutti è molto vicino alla squadra campana, stiamo parlando di Roberto Insigne.

L’ex Avellino e Parma ha espresso il suo gradimento per il club del presidente Oreste Vigorito, quindi per concludere l’operazione si attende solo l’accordo definitivo col Napoli, che ne detiene il cartellino.

Nel mirino però ci sono altri tre profili: quelli di Montipò, Capuano e Ragusa. Per il primo la trattativa è molto ben avviata e sarebbe un colpo in prospettiva dato che il portiere è un classe ’96. Anche con Capuano la situazione potrebbe volgere al meglio, ma il Cagliari, proprietario del cartellino, sta attendendo di trovare un sostituto. Invece per il momento il calciatore del Sassuolo rimane una suggestione, ma i giallorossi restano in pressing sul ragazzo.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!