Seguici sui social

Calcio

Benevento-Atalanta 1-4, le parole di Pippo Inzaghi dopo la sconfitta della Strega

Il tecnico giallorosso: “L’Atalanta è la squadra che mi ha impressionato di più. Noi con questo spirito possiamo fare bene”

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento Serie A
foto: Zetanews.it

Rammaricato, ma consapevole della qualità dell’avversario che ha affrontato Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento dopo il quattro a uno subito in casa dall’Atalanta. Gli orobici hanno calato il poker dominando la partita, in particolar modo nella ripresa, dove hanno messo in mostra le proprie qualità. Lo hanno fatto contro una Strega fiera, che ha giocato nonostante le tante difficoltà del match.

Benevento-Atalanta 1-4, Inzaghi: “Con questo spirito possiamo fare bene”

Inzaghi ha parlato a “Sky Sport” al termine del match: “Tante assenze, ma la squadra è stata brava e ha fatto bene, soprattutto nelle ripartenze. Nella ripresa ci siamo messi in campo in modo diverso, per riempire di più gli spazi. Tutto sommato la squadra ha fatto una buona gara, l’abbiamo tenuta dentro fino al due a uno per loro. Felice per l’esordio di Pastina in Serie A”.

Lodi all’Atalanta, squadra in grandissima forma, che oggi ha fatto valere le proprie armi: “L’Atalanta ha tecnica e velocità incredibili. È la squadra che mi ha impressionato di più ha fatto l’anno scorso i quarti di finale di Champions League. Giocare contro Ilicic, Zapata, Muriel non era facile. Noi con questo spirito possiamo fare bene. Mi piacerebbe soffrire il meno possibile, ma salvarsi sarà il nostro scudetto”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it