Seguici sui social

Calcio

Marine-Tottenham, Davide contro Golia nella magia della FA Cup: dove vedere la partita

Un club dilettantistico della Merseyside contro i giganti di Mourinho: ecco come seguire la partita

Pubblicato

il

Telecamera Calcio

Nel calcio, come nella vita, ci sono cose che non si possono spiegare. Una di queste, è la magia della FA Cup, il torneo più antico della storia. La coppa più bella del mondo scrive un altro capitolo meraviglioso con Marine-Tottenham, una gara in cui si affrontano un club dell’ottava divisione inglese e la corazzata di Mourinho. Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming.

Marine-Tottenham, la magia della FA Cup: Mourinho contro un club di ottava serie

Una squadra della Sunday League, contro la formazione finalista della Champions League 2019. Basterebbe questo per sintetizzare il magnifico momento di sport che costituisce la gara tra Marine FC e Tottenham Hotspur. Che mette sullo stesso piano, almeno per una domenica, uno dei club più prestigiosi d’Oltremanica e una squadra dilettantistica che mai avrebbe pensato, un giorno, di giocare contro Kane, Son e compagni.

Mourinho contro il Marine, ma anche contro il Liverpool e l’Everton. Già, perché il team di allenatori di Klopp ha passato allo staff del Marine alcune analisi sul Tottenham, per permetter loro di prepararla al meglio, e i Toffees hanno prestato il loro centro di allenamento alla squadra per non rovinare il terreno di gioco dello stadio. L’essenza dello sport, in cui i club del Merseyside che giocano in Premier League aiutano una società, quella del Marine, che rappresenta la stessa regione, ma in ambito dilettantistico.

Marine-Tottenham, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Marine FC e Tottenham sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Un servizio riservato agli abbonati alla piattaforma, che dovranno corrispondere il costo di un ticket per guardare il match. Per vedere la partita sarà sufficiente accedere alla propria area riservata e scegliere la gara tra quelle disponibili sulla piattaforma.

Marine-Tottenham sarà visibile anche in tv: gli abbonati di Dazn che abbiano una Smart Tv, infatti, potranno guardare il match in maniera molto agevole, semplicemente collegandosi all’app.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!