Seguici sui social

Calcio

Catanzaro-Viterbese, la gara di Serie C sospesa per nebbia e poi rinviata

Una fitta nebbia ha progressivamente azzerato la visibilità al “Ceravolo”, rendendo impossibile il prosieguo del match, terminato di fatto al 7′ del secondo tempo. Ancora da decidere la data del recupero

Pubblicato

il

Pallone Serie C 2020-2021
foto: Zetanews.it

Catanzaro-Viterbese sospesa e successivamente rinviata per nebbia. La partita di Serie C non è stata portata a termine dalle due squadre a causa della scarsa visibilità al “Ceravolo” nel corso del match che si è giocato nel pomeriggio di oggi. L’arbitro del match, il signor Cudini di Fermo, ha deciso per la sospensione dell’incontro.

Una partita, quella tra Catanzaro e Viterbese, iniziata con una foschia che impediva una visione perfetta del gioco. Tuttavia, se all’inizio le condizioni meteo sembravano ancora accettabili, nel corso del match una fitta nebbia ha progressivamente diminuito la visibilità.

Al rientro dagli spogliatoi per il secondo tempo, la visibilità era praticamente azzerata, fino a giungere al settimo minuto della ripresa, quando si è deciso per la sospensione della partita. Successivamente, dopo i confronti di rito, l’arbitro Cudini ha optato, insieme ai due capitani, per il rinvio del match.

Quando si recupera Catanzaro-Viterbese? Al momento non è stata ancora decisa una data di recupero della partita, ma ciò che è certo è che l’incontro non verrà disputato nella giornata di domani. Attendiamo ulteriori notizie in merito.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it