Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, arriva Reynolds: ecco la formula dell’affare con Dallas e Juventus

Nella stagione della Mls chiusa da poco, il terzino destro 19enne ha collezionato 19 partite tra fase regolare e playoyff. Per lui pure un bottino di 4 assist

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Bryan Reynolds è ormai a un passo dal Benevento. Il 19enne terzino del Dallas Fc arriverà in Italia con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Quella per il forte laterale americano è un’operazione che sta per essere conclusa dai sanniti con la regia della Juventus. Reynolds vestirà la maglia del Benevento fino a giugno e poi una volta riscattato sarà venduto ai bianconeri.

Il club bianconero non può tesserarlo in questa sessione ma pur di anticipare la concorrenza sta cercando di chiudere l’intesa in sinergia con i campani. Tra le due società vi è, infatti, un gentlemen agreement per chiudere l’affare in sinergia, come accaduto per Merih Demiral col Sassuolo: il difensore turco venne preso dai neroverdi dall’Alanyaspor con la stessa formula nel gennaio del 2019 e ceduto alla Juventus a luglio.

Bryan Reynolds arriverà in Italia per una cifra intorno ai 7.5 milioni di euro. Secondo Tuttosport, i contatti sono andati avanti anche ieri sull’asse Juve-Benevento-Dallas e c’è ottimismo sulla fumata bianca già nelle prossime ore. Il calciatore disputerà la seconda parte di stagione al Benevento e, nel caso in cui dovesse arrivare la salvezza, i sanniti potrebbero avere a disposizione Reynolds anche nella prossima stagione.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!