Seguici sui social

Calcio

Benevento-Bologna 1-0, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita

Le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria interna contro i rossoblu di Sinisa Mihajlovic

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento

Il Benevento di Pippo Inzaghi batte di misura il Bologna e conquista tre punti pesantissimi per la lotta salvezza. La compagine giallorossa reagisce alla grande alla sconfitta in settimana contro l’Inter e conquista la seconda vittoria in tre partite grazie alla rete decisiva di Lapadula.

Nel post partita mister Inzaghi è intervenuto nella trasmissione Sky Calcio Show dove ha sottolineato: “La squadra è stata brava. Per vincere queste gare contro squadre più forti di te devi fare qualcosa come abbiamo fatto: soffrire, cercare la zampata decisiva. C’erano calciatori molto stanchi, Caprari non era al meglio. Se mi avessero detto che in queste tre partite avrei fatto sei punti non ci avrei creduto. Ma non abbiamo fatto nulla, la strada è ancora lunga“.

Il tecnico giallorosso ha poi aggiunto: “Sono felice per la mia squadra. Se riesce a colmare il gap con gli avversari con voglia, organizzazione e carattere ci sono le basi per sperare bene”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!