Seguici sui social

Calcio

Parma-Hellas Verona 1-0, le dichiarazioni di Liverani nel post partita

Le dichiarazioni del tecnico gialloblu dopo la vittoria di misura contro gli scaligeri

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore

Prima vittoria in campionato e primi punti per il Parma di mister Liverani. La compagine gialloblu va a segno dopo neanche 30 secondi con Kurtic e poi resiste alla reazione dell’Hellas Verona che incassa la prima sconfitta in stagione.

Per il Parma è una vittoria che dà serenità e fiducia, boccata d’ossigeno per Liverani che nel post partita ha sottolineato: “Era importante oggi vincere e portare a casa i tre punti. La squadra ha fatto bene e tutti hanno dimostrato senso di appartenenza. In 20 giorni è stato cambiato l’allenatore, il presidente, il direttore sportivo e credo che la squadra ha un po’ sofferto questa difficile situazione”.

Liverani ha poi aggiunto: “Adesso c’è la sosta e potremo lavorare meglio per affinare certi meccanismi e organizzarci meglio per il prossimo impegno in campionato. Mercato? Questo non è il mio campo. Lo scouting e il direttore sportivo mi hanno passato diversi nomi, io li analizzo e decidiamo poi insieme. Ci serve un difensore che possa sostituire Darmian“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!