Seguici sui social

Calcio

Benevento-Cagliari 1-3: la fotogallery della partita di Serie A

I sardi si aggiudicano lo spareggio-salvezza del “Vigorito”. Subito Lykogiannis, poi pareggia Lapadula. Nella ripresa Pavoletti e Joao Pedro firmano il successo

Pubblicato

il

Cagliari esultanza
foto: Zetanews.it

Era uno spareggio salvezza, come una finale, quello del “Vigorito”, dove il Cagliari ha battuto il Benevento per tre reti a una. Vantaggio rossoblù al via con Lykogiannis, il pari di Lapadula; nella ripresa Pavoletti insacca di testa e Joao Pedro, nel finale, chiude i conti. Cagliari che si porta da +1 a +4 sullo stesso Benevento terzultimo e passa in vantaggio anche negli scontri diretti. Vera mazzata per la Strega di Inzaghi, che vede adesso allontanarsi la salvezza.

Un bellissimo gol quello di Lykogiannis, che firma il vantaggio-lampo lasciando secco Montipò. Il Benevento ha reagito e ci ha messo tanto cuore: sono diverse le conclusioni dei giallorossi frenate solo da un Cragno in versione monstre. Nella ripresa, un Cagliari rigenerato ribalta l’inerzia del match grazie all’incornata vincente di Pavoletti. Tante proteste tra i giallorossi per un rigore su Viola prima concesso e poi annullato con il VAR, poi Joao Pedro la chiude.

Rivivi Benevento-Cagliari attraverso la nostra galleria fotografica del match.

Benevento-Cagliari 1-3: le foto della partita di Serie A

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!