Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, Filippo Inzaghi vince la Panchina d’Argento 2019-20

L’allenatore giallorosso è stato votato dagli altri tecnici dello scorso campionato di Serie B: “Grande gioia e soddisfazione”

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Allenatore del Benevento
Foto: Zetanews.it

Filippo Inzaghi ha vinto la Panchina d’Argento 2019-2020. L’allenatore del Benevento Calcio ha ricevuto il premio come migliore tecnico dello scorso campionato di Serie B. Un traguardo meritato per l’allenatore della squadra che ha stracciato il torneo cadetto, vinto ‘A suon di record’, come recita uno slogan, utilizzato più volte dalla compagine sannita. Inzaghi è stato votato dagli altri allenatori dello stesso campionato.

Inzaghi Panchina d’Argento 2019-2020, l’allenatore del Benevento: “Grande soddisfazione”

Queste le parole del tecnico del Benevento dopo aver appreso del premio: “Con grande gioia e soddisfazione ringrazio tutti i miei colleghi per avermi eletto miglior allenatore della Serie B 2019/2020. Dedico questo prestigioso riconoscimento al mio staff, che ha dato anima e corpo per raggiungere gli obiettivi prefissati; alla mia squadra fantastica, fatta di atleti ma soprattutto di uomini meravigliosi e dediti; alla società, al Presidente e al Direttore Sportivo, che hanno sempre creduto in noi e che hanno assecondato le nostre esigenze, e con i quali abbiamo esultato insieme; a tutti i nostri tifosi, che ci mancano come il pane ma che siamo fieri di aver reso felici, e alla mia famiglia, perché se non si ha a casa la serenità, nulla nella vita è possibile!”.

Filippo Inzaghi vince la Panchina d’Argento 2019/2020, complimenti Mister!!
????
Filippo Inzaghi

?? https://bit.ly/3wahe1W

#Asuondirecord #Insieme #BeneventoCalcio #ForzaStrega #Inzaghi #PanchinadArgento

Pubblicità

Pubblicato da Benevento Calcio su Martedì 30 marzo 2021

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!