Seguici sui social

Calcio

Sassuolo-Roma, il comunicato della società neroverde: “Italiani negativi ma non giocheranno”

Il club emiliano per motivi precauzionali legati alle positività dei cinque azzurri (quattro membri dello staff più Bonucci) non convocherà i calciatori rientrati dalla nazionale azzurra

Pubblicato

il

Logo Serie A Tim

Dopo le cinque positività riscontrate all’interno della nazionale italiana (quattro membri dello staff più Bonucci), il Sassuolo Calcio ha deciso, in via precauzionale, di non schierare nella prossima gara di campionato i giocatori che recentemente hanno risposto alla convocazione del ct azzurro Roberto Mancini.

I giocatori in questione sono Gian Marco Ferrari, Manuel Locatelli, Domenico Berardi e Francesco Caputo, con questi ultimi due tornati in Emilia Romagna prima del previsto subito dopo Italia-Irlanda del Nord: entrambi sono alle prese con problemi fisici.

Sassuolo: “I nostri nazionali non giocheranno contro la Roma”

Quella del Sassuolo è una scelta del tutto prudenziale nonostante i tamponi dei calciatori in questione abbiano dato esito negativo, come si evince dal comunicato neroverde:

A seguito della conclamata positività al Covid-19 da parte di alcuni componenti del “Gruppo Squadra” dell’Italia, il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare con la Nazionale, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita Sassuolo-Roma in programma sabato prossimo 3 Aprile“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!