Seguici sui social

Calcio

Miami Open 2021, Sinner vola in finale: dove vedere la partita dell’italiano

L’altoatesino all’ultimo atto del torneo Masters 1000: come seguire l’incontro

Pubblicato

il

Rete Tennis
foto: Pexels.com

Jannik Sinner vola in finale all’ATP Miami 2021! L’altoatesino, battendo Bautista Agut, è all’ultimo atto del torneo dei Masters 1000. Un importante traguardo quello raggiunto dall’italiano, che attende ancora di conoscere il suo avversario. Dove vedere la finale dell’ATP Miami Open 2021? Ecco come seguire la partita di Sinner in tv e in streaming, e qual è l’orario d’inizio del match.

Miami Open 2021, Jannik Sinner va in finale: possibile avversario, pronostico

Jannik Sinner conquista l’ultima partita del torneo di Miami. Un ATP 1000, proprio come Fabio Fognini, ultimo italiano a raggiungere la finale di un torneo di tale portata, a Montecarlo nel 2019, dove a trionfare fu il nostro tennista, contro il serbo Lajovic. Stavolta, come detto, non conosciamo ancora l’avversario di Sinner, dato che l’altra semifinale deve ancora giocarsi (orario d’inizio, l’una di notte italiana). I due contendenti saranno il russo Rublev e il polacco Hurkacz.

Difficile fare un pronostico sulla partita, dato che, per l’appunto, non sappiamo ancora contro chi giocherà Sinner. Tuttavia, ci sentiamo di fare un grosso augurio all’azzurro, e vogliamo pensare che per lui, che ha solo 19 anni, non ci siano limiti, e che riesca a fare sua anche l’ultima gara.

Finale Sinner ATP Miami 2021, dove vedere la partita in tv, orario del match

La finale dell’ATP Miami 2021, che si giocherà all’Hard Rock Stadium di Miami, sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, che ha acquisito l’esclusiva sul torneo. Il canale prescelto per la diretta tv è Sky Sport Arena. Un servizio, questo, a pagamento, riservato a coloro i quali abbiano nella loro offerta il pacchetto con questo canale.

La partita verrà trasmessa anche su Sky Sport Uno. L’orario del match è fissato per le ore 19 italiane di domenica 4 aprile. Ci sarà da divertirsi!

Pubblicità

Sinner in finale a Miami: come seguire il match in streaming

Coloro i quali non riusciranno a guardare la finale di Sinner a Miami in tv, potranno farlo anche attraverso lo streaming, sulla piattaforma Sky Go. Si tratta di un servizio gratuito per coloro i quali siano abbonati a Sky.

Dato che la partita sarà visibile da chi ha nel pacchetto Sky i canali sopra indicati, anche in questo caso solo chi ha un’offerta corrispondente potrà seguire il match. La finale dell’ATP di Miami 2021 con Sinner protagonista sarà visibile da pc, tablet, smartphone e altri dispositivi mobili.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!