Seguici sui social

Sport

ATP Miami 2021, dove vedere la finale tra Sinner e Hurkacz in tv e in streaming

L’azzurro all’atto conclusivo del torneo Masters 1000: come seguire la partita

Pubblicato

il

Rete Tennis
foto: Pexels.com

Tutto pronto per l’atto conclusivo del torneo ATP Miami 2021. C’è il nostro Jannik Sinner in finale, contro il polacco Hubert Hurkacz. È la prima volta che un azzurro arriva all’ultima gara di questo torneo Masters 1000. Ecco come seguire la partita: dove vedere la finale Sinner-Hurkacz in tv e in streaming. 

Sinner-Hurkacz, ultimo atto dell’ATP Miami 2021: info e pronostico del match

Jannik Sinner è in finale all’ATP di Miami 2021. Il tennista altoatesino giunge all’atto conclusivo dell’importante torneo Masters 1000. Come detto, si tratta della prima volta che un rappresentante del nostro Paese arriva alla partita finale di questa kermesse. L’ultimo italiano ad arrivare in fondo in un torneo di tale portata era stato Fognini nel 2019, quando a Montecarlo batté Lajovic laureandosi campione.

L’avversario è l’amico Hubi Hurkacz, che la Gazzetta definisce “buon amico, compagno di allenamento e occasionalmente di doppio”. Il 24enne polacco ha battuto 6-4 6-3 il russo Rublev, secondo successo di fila contro un Top 10 dopo aver eliminato Tsitsipas nei quarti.

Difficile fare un pronostico del match, che sembra essere piuttosto equilibrato. Tuttavia, possiamo dire che Sinner abbia ottime chance di vittoria.

Finale Sinner-Hurkacz, dove vederla in tv: come seguire la gara, orario

La finale dell’ATP Miami 2021 tra Sinner e Hurkacz sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. La piattaforma di Murdoch ha acquisito l’esclusiva sull’evento e su tanti altri tornei di tennis. Si tratta di un servizio a pagamento, riservato agli abbonati a Sky, e precisamente a coloro i quali abbiano nella loro offerta i canali Sky Sport Arena e Sky Sport Uno, che trasmetteranno la gara.

Pubblicità

Appuntamento alle ore 19 per la diretta tv di Sinner-Hurkacz, anche se consigliamo agli utenti di collegarsi prima per godersi il prepartita del match e accompagnare l’azzurro in questa finale importante.

Finale Sinner in streaming, dove vedere la partita dell’ATP Miami 2021

Sinner-Hurkacz sarà visibile anche in streaming con Sky Go. Un servizio gratuito per tutti coloro i quali abbiano l’abbonamento a Sky, che possono collegarsi alla piattaforma dopo aver fatto accesso all’area riservata e, successivamente, ai canali sopra menzionati.

Per coloro i quali non riusciranno a seguire la finale dell’ATP Miami 2021, il portale Diretta.it fornirà aggiornamenti sul risultato in tempo reale e sull’andamento della gara.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!